Cos'è BodyTalk Access

Panoramica su BodyTalk Access

Body Talk Access offre a qualsiasi persona, famiglia e comunità un semplice kit di tecniche energetiche per migliorare e mantenere la salute giorno dopo giorno. La maggior parte dei nostri fastidi quotidiani, specialmente se causati dallo stress, può essere gestita con grande facilità praticando con regolarità la routine di Access.

BodyTalk Access è basato sul più vasto Sistema BodyTalk. Alcune delle più potenti tecniche di bilanciamento del Sistema BodyTalk sono state adattate per poter essere utilizzate da chiunque in famiglia, nelle scuole, negli uffici, nello sport, nelle cliniche, in aereo e in tutti gli ambienti lavorativi. Queste cinque tecniche assieme al protocollo di Pronto Soccorso Access lavorano insieme per equilibrare il corpo-mente nel suo complesso. Nonostante il bilanciamento sia di carattere generale, gli effetti sono spesso visibili ed evidenti nell’immediato.

"Il BodyTalk è forse il metodo più semplice e potente che puoi imparare per mantenere in salute la tua famiglia. Si rivolge a chiunque, che sia un medico, un atleta, una mamma, un bambino dell’asilo, un terapista o qualsiasi candidato ad un Ph.D." (Prof. James Oschman - Ph.D, Biofisico, Autore di Medicina Energetica nella Performance Terapeutica e Umana)

Aumenta la tua Resistenza e Capacità di Recupero

La routine di benessere presentata in BodyTalk Access aiuta a ristabilire le linee interne di comunicazione all’interno del corpo-mente. Questo consente alle persone di sviluppare una maggiore resistenza allo stress e agli altri fattori che possono danneggiare la salute nel lungo termine. La routine di Access è un sistema completo che può essere praticato una o più volte al giorno, secondo le necessità.

Le prime due tecniche equilibrano il cervello, lo aiutano a essere focalizzato e a comunicare in modo appropriato. La terza e la quarta bilanciano i processi metabolici del corpo e l’intero sistema immunitario, migliorando la resistenza del corpo a fattori esterni come batteri, virus e tossine. L’ultima tecnica aiuta a bilanciare la postura e la struttura fisica del corpo, migliorando la flessibilità, il raggio d’azione e la coordinazione di muscoli, tendini e legamenti.

Il protocollo di Pronto Soccorso Access combina due delle tecniche precedenti, per aiutare il corpo a recuperare in tutti i casi di incidenti, dai più piccoli a più seri. Il corpo viene così spostato da una condizione di shock e trauma ad una modalità di crescita e guarigione. Il Pronto Soccorso Access è molto flessibile, incredibilmente rapido e può essere usato ovunque e in qualsiasi momento.

Lo impari in un giorno, lo usi tutta la vita

BodyTalk Access è stato ideato per essere usato da chiunque: membri della famiglia, giovani e anziani, insegnanti, operatori della salute, professionisti e lavoratori. 

Queste cinque semplici tecniche conducono ad un significativo miglioramento della salute. Si imparano in una giornata di corso e richiedono meno di 10 minuti per essere praticate. Potrai così disporre di questa preziosa risorsa per il resto della tua vita.

Trova un corso di BodyTalk Access.