Di che cosa si occupa il BodyTalk?

Ad Ognuno un Ri-Equilibrio Unico e Dinamico

Secondo la filosofia del Sistema BodyTalk, ogni persona in un dato momento ha bisogno di un suo specifico ri-equilibrio. Le sessioni di BodyTalk non si focalizzano su sintomi e malattie specifiche. Al contrario, una volta ri-bilanciato il sistema corpo-mente, l’innata capacità di auto-guarigione del cliente sarà nuovamente in grado di risolvere I sintomi e stabilire nuovi, durevoli modelli di buona salute.

Il Processo di Guarigione Individuale

Naturalmente molti clienti prenotano una sessione per risolvere uno specifico problema di salute. Tuttavia il Praticante di BodyTalk non fa diagnosi, né segue uno specifico protocollo per la sessione. Anche se due persone manifestano sintomi identici, I collegamenti da ri-bilanciare possono essere completamente diversi. Non ci saranno mai due sessioni uguali!

Riequilibrare il Cervello

Un principio-chiave del Sistema BodyTalk è che tutte le malattie presenti nel corpo si riflettono in qualche modo nel cervello. Se, per esempio, nel cervello c’è una connessione neurologica debole o male organizzata, questo si rifletterà nel complesso corpo-mente in termini di malfunzionamento fisico, mentale, bio-chimico o altro.

Di conseguenza, uno dei principali obiettivi del BodyTalk è ottimizzare la comunicazione fra i due emisferi del cervello, oltre che fra tutte le sue funzioni. In questo modo, il corpo è in grado di gestire con facilità e rapidità molti sintomi comuni, oltre che di aumentare focus , memoria e chiarezza mentale.

La Tecnica delle Cortecce è in tal senso una delle tecniche più potenti del BodyTalk ed è accessibile a chiunque desideri iniziare a sentirsi meglio e più bilanciato QUI e ORA! Per approfondimenti consulta la sezione Video o la sezione Access.

Vettore di Sviluppo e Crescita Personale

Una delle aree di cui il BodyTalk si occupa maggiormente è la crescita personale e spirituale. Il Sistema BodyTalk utilizza il corpo e I suoi messaggi per favorire il processo di crescita. Quando il corpo viene ri-bilanciato a livello biochimico, fisiologico ed emozionale, quando specifiche credenze e attitudini emergono e vengono riconosciute, le persone vedono cambiare la propria vita.

Sia i praticanti che i clienti sperimentano spesso cambiamenti nel loro modo di relazionarsi con le persone, con gli eventi e con il proprio ambiente in generale. Molti trovano nuovi lavori o riscontrano migliori performance nelle loro attività. Inoltre migliorano il benessere generale e la capacità di sperimentare quotidianamente la propria felicità.