Cos'è il BodyTalk?

Introduzione

Il BodyTalk è un sistema di medicina energetica che bilancia gli effetti dello stress e aiuta il corpo a funzionare in modo ottimale, come previsto dalla natura.

Il BodyTalk offre alle persone la possibilità di vivere al loro massimo potenziale. Le aiuta ad interrompere le abitudini, le posture, gli schemi di pensiero (sistemi di credenze) e i processi chimici che danneggiano la loro salute fisica, emotiva e mentale.

Come funziona

Il corpo è un’infinita rete di relazioni in cui sistemi, cellule e atomi dialogano costantemente gli uni con gli altri. La sincronia fra ogni aspetto del nostro corpo è alla base di una buona salute.

Tuttavia lo stress della vita quotidiana, le tossine, le emozioni inespresse, i traumi fisici ed emotivi danneggiano e interrompono alcune fondamentali linee di comunicazione del nostro corpo. Tutto ciò ostacola la nostra naturale capacità di guarire, peggiora lo stato vitale e crea le premesse per un declino nella nostra salute.

Grazie al Sistema BodyTalk è oggi possibile ripristinare i collegamenti interrotti, ristabilendo la comunicazione in tutto il complesso corpo-mente. Così facendo, permettiamo ai meccanismi interni del corpo di funzionare a livelli ottimali.

Il BodyTalk stimola l’innata capacità del corpo di auto-equilibrarsi e guarire a tutti i livelli. Collabora con il nostro naturale processo di guarigione e ci aiuta a risolvere i sintomi e prevenire nuovi fastidi.

Flessibile, sicuro, efficace, non-invasivo

Il BodyTalk può essere usato come sistema autonomo per trattare molti problemi di salute sia cronici che acuti, oppure può essere integrato con qualsiasi altro metodo  per aumentarne l’efficacia.

Le qualità principali del BodyTalk sono la sua semplicità e sicurezza. E’ efficace, poiché produce risultati sia sugli uomini che sugli animali. E’ non invasivo, poiché fondato su tocchi estremamente leggeri. E’ totalmente privo di effetti collaterali.